lunedì 17 marzo 2014

Benecos day cream - for lucky days

La prima recensione che vi faccio riguarda un prodotto eco-bio: la crema da giorno benecos "for lucky days".
La confezione contiene 50 ml di prodotto e costa 3.99 euro, piuttosto economica per essere una crema bio. Il packaging è grazioso, come si vede in foto, e presenta una confezione a tubetto piuttosto semplice da "strizzare".
Ora, la nota dolente di questa crema è l'odore, che io trovo insopportabile. Odora di rancido e leggendo le recensioni del sito "ecco-verde" dal quale l'ho ordinata vedo che non sono l'unica a lamentare questo problema. Per fortuna, dopo pochi minuti dall'applicazione scompare perchè, vi assicuro, è qualcosa di orribile.
Nonostante tutto però, da donna valente quale sono, ho continuato imperterrita ad usarla! (Mai, mai e poi mai sprecare un prodotto e i soldi spesi!).
Devo dire che il suo lavoro lo fa: idrata e rende la pelle morbida e liscia per tutto il giorno MA (ebbene sì) lascia l'odiosissima scia bianca quindi dovrete fare un bel massaggino affinchè si assorba completamente.
Ovviamente, il suo grande pregio è quello di essere eco-bio e dunque non contenere nè paraffina nè siliconi, che non lasciano traspirare la nostra pelle e causano comedoni e imperfezioni sul nostro viso.
Complessivamente, quindi, voto questa crema con un 7 su 10: svolge il suo compito ed è economica, ma sicuramente non è la crema perfetta che ricomprerei.
Voi l'avete mai comprata? Quale crema eco-bio mi consigliereste?
Baci a tutte!